DEM e newsletter differenza: tutti gli usi strategici e gli ambiti di applicazione
Il marketing digitale è un settore in continuo cambiamento e data la…
Teoria di Maslow: come sfruttare la piramide dei bisogni nel marketing
La teoria di Maslow non è un concetto recente ma risale a…
Esempi guerrilla marketing: cos’è, definizione e come metterla in pratica
In ambito pubblicitario, quando si parla di guerrilla marketing, non tutti sanno…
Customer journey map: come crearla e perché è importante
Il termine customer journey map può essere tradotto in italiano come: “la…
Call to action esempi: consigli, frasi e le più efficaci da usare
Letteralmente call to action significa invito all’azione. Ma a cosa ci riferiamo…
Call to action esempi: consigli, frasi e le più efficaci da usare
Letteralmente call to action significa invito all’azione, ma a cosa ci riferiamo…
Matrice SWOT: in cosa consiste e come fare l’analisi
Hai mai sentito parlare di matrice SWOT? Se pensi che si tratti…
Inbound marketing strategy: le strategie, gli esempi e come usarlo oggi
Al giorno d’oggi sempre più aziende si affidano alle potenzialità dell’inbound marketing…
Landing page efficace: come costruirne una e cosa non deve mancare
Hai un prodotto fantastico che desideri far conoscere e vendere nel…
Come creare una buyer persona: 5 suggerimenti utili
Valutare cosa fa un utente è fondamentale di questi tempi. Con il…